Salva l'umanità in questo sparatutto di zombie
La Terra è stata conquistata da orde di zombie ma, fortunatamente, potrai recuperarla com'era. Per questo devi solo ucciderli tutti e costruire una macchina del tempo in una DeLorean come quella di Ritorno al futuro. Questa è la trama senza soluzione di continuità di Pixel Combat, uno sparatutto in prima persona con un pixel delle dimensioni di un cece.
Sconfiggi gli zombie e torna nel passato per salvare la Terra
È un buon gioco d'azione in cui entrano in gioco alcuni elementi interessanti, come i portali di teletrasporto o la possibilità che noi, come giocatori, possiamo bloccare porte e innalzare barricate per proteggerci dalle ondate di non morti che ci vogliono solo per il nostro cervello. L'obiettivo è completare le missioni, trovare i pezzi per costruire la nostra macchina del tempo e viaggiare verso il passato, proprio al momento in cui tutto va a rotoli.
Con una grafica piuttosto accattivante, continue battute di umorismo e controlli molto semplici, è un gioco perfetto per tutti coloro che giocano a sparatutto casuali ambientati nell'apocalisse zombie.
Ecco le principali funzioni e caratteristiche del gioco:
- Diversi e variegati scenari d'azione.
- Un'ampia varietà di nemici.
- Boss finali con abilità speciali.
- Arsenale completo di armi composto da pistole, coltelli, fucili, attrezzi, lanciafiamme...
- Possibilità di erigere barricate e transenne che permettono di guadagnare tempo in azione.
- Design in 3D pixelato in stile Minecraft.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo